Oltre alle 5 tipologie di concorsi a premio, esistono altri generi di manifestazioni che possono fare al caso tuo! Le operazioni a premio servono a incrementare le vendite dei propri prodotti o servizi. Mentre le manifestazioni escluse sono i concorsi letterari o artistici, i concorsi con finalità sociali o benefiche e tutte quelle iniziative escluse dal novero delle manifestazioni a premio.

Operazioni a premio

L’obiettivo principale delle operazioni a premio è incentivare la vendita dei propri prodotti o servizi, ma anche motivare forza vendite e distributori attraverso il conferimento di un premio certo all’acquisto o al raggiungimento di un determinato target di vendita.

Manifestazioni escluse

Concreta Comunicazioni non è solo “concorsi ed operazioni a premio”. Ci occupiamo anche dell’ideazione, della progettazione e dell’intera gestione di iniziative escluse dal novero delle manifestazioni a premio.

Hai bisogno di aiuto per scegliere la tipologia di concorso ideale?

Contattaci per una consulenza







Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nell'informativa privacy.Privacy policy

Clienti

Ecco alcuni clienti per i quali abbiamo organizzato concorsi