Come organizzare un concorso a premi

La riuscita di un concorso dipende da numerosi fattori – burocratici, fiscali, creativi e logistici – e “combinarli tra loro” è compito tutt’altro che facile! Per raggiungere l’obiettivo desiderato, non basta impostare un concorso a premi… Bisogna saperlo organizzare!

Scarica l’e-book e scopri tutte le possibilità deI concorsi a premi!

come-organizzare-un-concorso

Compila il form per leggere subito la tua copia gratuita!
Inoltre riceverai il link per scaricare il tuo ebook anche via mail.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nell'informativa privacy.
Privacy policy

Che cosa troverai nell'ebook?

Perché organizzare un concorso a premi? Con quali obiettivi? Come orientarlo al proprio target?

Come organizzarlo in piena regola suscitando l’interesse del proprio pubblico? Da un progetto creativo originale alla corretta gestione fiscale!

Instant Win, Rush&Win, Gratta&Vinci, concorsi ad estrazione o con giuria: case history per scegliere la tipologia di concorso più adeguata.

Concreta Comunicazioni si presenta: “Flessibilità, versatilità e concretezza. Questi i metodi utilizzati per essere sempre al fianco del cliente.”

I concorsi di Concreta Comunicazioni

Qual è il concorso a premi perfetto? Quello che risponde agli obiettivi promozionali prefissati. Per questo costruiamo ogni attività su misura, partendo dall’ascolto delle tue esigenze per arrivare insieme alla migliore strategia promozionale possibile.

Ci occupiamo di tutti gli aspetti operativi della tua manifestazione così da offrirti un servizio efficiente e da sollevarti realmente da ogni incombenza: la gestione delle richieste dei partecipanti, il servizio di casella postale, il contatto e la gestione dei vincitori, il confezionamento e la spedizione premi.