Da anni ci rivolgiamo al mondo della scuola, dall’asilo nido all’università. Il concorso a premi si dimostra il mezzo più efficace, strategico ed economico per coinvolgere il target dei bambini e dei ragazzi, delle loro famiglie e delle istituzioni.
I progetti educational aiutano a vendere: la grande distribuzione e molti partner mass market hanno realizzato con noi vere e proprie campagne commerciali attraverso la scuola, con redemption sorprendenti. Ogni progetto viene ideato e realizzato ad hoc per lo sponsor e non è replicabile. Le aree di intervento possono essere provinciali, regionali o nazionali.
Dal progetto per le scuole si possono poi sviluppare altre strategie, come la promozione in store, il concorso on pack, l’azione di sampling, il direct marketing, l’attività su canali speciali.
Il nostro know how è riconosciuto, grazie anche alla preziosa collaborazione con Dracma Servizi di Comunicazione srl.
Educational
Progetti in evidenza
Altri progetti realizzati
- De Agostini “Predatore a chi?”
- Pittarosso “Missione scuola”
- Gottardo – Tigotà “Io sto bene dalla testa ai piedi”
- Finish “La scuola non scialAcqua!”
- Blumen “Cresce il verde a scuola”
- Ava “Ecologico? Logico!”
- Clementoni “Un asilo da favola”
- Angelini “Igiene a portata di mano” e “Scopri il mondo con Amuchina”
- FullMarks “Un’idea per capello!”
- Alcon “Ci vediamo a scuola”
- Tempo “Sposta il banco, arriva l’orso bianco!”
- DryNites “Il gioco della crescita”
- Fila “Laboratori creAttivi Fila”
- Ovomaltine “Passaporto sportivo”
- Plasmon “ABC del gusto”