Vuoi aumentare la percezione del tuo Brand e le tue Vendite?


ORGANIZZA UN CONCORSO A PREMI!
Noi li progettiamo, implementiamo e gestiamo da 25 anni.

Richiedi informazioni e ricevi l'ebook
Scrivici per avere maggiori informazioni su questa tipologia di Promozioni.
Ti contatteremo nel minor tempo possibile.
Qual è il concorso a premi perfetto?
Quello che risponde agli obiettivi promozionali prefissati. Per questo ci occupiamo di tutti gli aspetti operativi della tua manifestazione così da offrirti un servizio efficiente e da sollevarti realmente da ogni incombenza: la gestione delle richieste dei partecipanti, il servizio di casella postale, il contatto e la gestione dei vincitori, il confezionamento e la spedizione premi.
Perché organizzarlo
- Dare visibilità alla società o al brand
- Entrare in contatto con il target specifico (costruire database)
- Incentivare i clienti e/o prospect a fare un’azione o ad acquistare un nuovo prodotto
- Distinguersi dai competitors presenti sul mercato
- Migliorare la propria brand awareness
- Acquisire nuove lead qualificate
Come organizzarlo
- Studio e sviluppo del Concept
- Scelta dei premi: la Unique Selling Proposition dei partecipanti
- Identificazione dei mezzi per la Promozione (tradizionali e digitali)
- Scelta piattaforma software e server gestionali sicuri
- Redazione della normativa Data Protection del nuovo Regolamento Privacy
- Monitoraggio e ottimizzazione costante
Vuoi saperne di più?
Scarica l'ebook
La riuscita di un concorso dipende da numerosi fattori e “combinarli tra loro” è compito tutt'altro che facile! Per raggiungere l’obiettivo desiderato, non basta impostare un concorso a premi… Bisogna saperlo organizzare!
Descrivici il la tua esigenza. Mentre aspetti di essere ricontattato potrai sfogliare il nostro e-book su "Come organizzare un Concorso a Premi" per iniziare a trovare le risposte che stai cercando!
Vuoi saperne di più?
Scarica l'ebook
La riuscita di un concorso dipende da numerosi fattori e “combinarli tra loro” è compito tutt'altro che facile! Per raggiungere l’obiettivo desiderato, non basta impostare un concorso a premi… Bisogna saperlo organizzare!