Esplorare leggendo è il titolo dell’iniziativa creata da National Geographic e White Star Editrice per promuovere, fra i banchi di scuola, quel fantastico mondo che nasce dalle pagine di un libro. La lettura è un meraviglioso ponte per esplorare tutto ciò che ancora non si conosce, compresi noi stessi! In occasione del lancio dei primi titoli di narrativa per ragazzi, sono state messe a disposizione delle nuove biblioteche scolastiche con volumi National Geographic e White Star.

CLIENTE
National Geographic

PERIODO
2018 – 2019

TARGET
Ragazzi dai 6 ai 14 anni

OBIETTIVO
Promuovere la lettura come viaggio fuori e dentro ognuno di noi

TERRITORIO
Nazionale

PREMI
Biblioteche scolastiche + superpremio finale

Regalare un libro, ora, ha un motivo ancora più valido perché può far vincere una biblioteca scolastica alla propria scuola! Come fare per “ottenere” la biblioteca scolastica?

Bisogna recarsi in una libreria Mondadori aderente all’iniziativa (o direttamente dal sito) ed acquistare un volume White Star o National Geographic a scelta. A fronte dell’acquisto bisogna andare sul sito del progetto e votare la scuola preferita! Le scuole votate parteciperanno alle estrazioni dei premi mensili consistenti in una libreria scolastica al mese. Inoltre, la scuola più votata in assoluto vincerà il premio finale consistente in un buono da € 1.000, che la scuola vincitrice potrà utilizzare per ricevere forniture didattiche, per la creatività o per lo sport, per la gita scolastica, per attrezzature dell’aula multimediale e molto altro!

ti è piaciuto questo progetto?

Contattaci per una consulenza







Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nell'informativa privacy.Privacy policy